Gio 25 Gen 2018 - 76 visite
Stampa

Concerto di apertura dell’associazione Flauto&Variazioni

Musiche del repertorio flautistico eseguite dagli allievi che hanno partecipato alla prima edizione del corso

Venerdi 26 gennaio alle 18.30 presso il Centro di Promozione Sociale Acquedotto (corso Isonzo 42) si terrà il concerto di apertura del nuovo anno accademico per il corso annuale dell’associazione “Flauto&Variazioni”, nata nel 2017.

Le musiche che accompagneranno la serata saranno prettamente del repertorio flautistico ed eseguite dagli allievi che hanno partecipato alla prima edizione del corso. Alla fine del concerto, che sarà ad ingresso libero, verrà consegnata la borsa di studio al miglior allievo anno 2017, borsa di studio promossa dal Centro Acquedotto e dall’Università Popolare Magna Carta.

L’obiettivo dell’Associazione “Flauto&Variazioni”, attraverso i corsi e gli eventi che propone, è quello di offrire agli studenti un momento di confronto e di approfondimento sulle tematiche che riguardano concorsi e audizioni, a un costo accessibile a tutti.

Il corso “Flauto&Variazioni” si svolgerà a Ferrara presso il Centro Promozione Sociale Acquedotto di corso Isonzo 42/a.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail flautovariazioni@gmail.com e seguire la pagina Facebook.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa