Spettacoli
9 Gennaio 2018
Sospese due date per lutto, il tour di "Due" riprende mercoledì a Ferrara

Muore il padre di Raoul Bova, ma lo spettacolo al Nuovo si farà

di Redazione | 1 min

Leggi anche

È venuto a mancare Giuseppe, il padre di Raoul Bova, deceduto lunedì a Rieti dove viveva. Il triste annuncio è arrivato mentre l’attore era impegnato nel tour teatrale, al fianco di Chiara Francini, dello spettacolo “Due”.

Sospese solo due date (quelle dell’8 e del 9 al teatro di Brugherio), la tourneé riprende regolarmente mercoledì 10 di gennaio con la tappa prevista al teatro Nuovo di Ferrara.

La direzione del Nuovo, “nel porgere le più sentite condoglianze al sig. Raoul Bova”, lo ringrazia “per aver mantenuto il suo impegno lavorativo nonostante il grave lutto che l’ha colpito”.

Lo spettacolo è già tutto esaurito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com