Cento
9 Gennaio 2018
Il cantautore vincitore di 'Amici di Maria De Filippi' aprirà con un concerto la sfilata inaugurale del 28 gennaio

‘Riki mania’ per iniziare il Carnevale di Cento

Riky
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Riki

Riki

Il Cento Carnevale d’Europa ha già messo a segno un gran colpo da maestro per la domenica inaugurale dell’edizione 2018. Il 28 gennaio, sarà infatti ‘Riki mania’. Riki, al secolo Riccardo Marcuzzo, terrà a battesimo la prima sfilata inaugurale per l’evento in programma le domeniche del 28 gennaio e 4-11-18-25 febbraio.

Il giovane cantautore milanese, rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi, dove si è aggiudicato la vittoria della categoria cantanti, è uno dei fenomeni commerciali del momento. Subito l’Ep d’esordio “Perdo le parole” ha ottenuto il triplo disco di platino, posizionandosi al 1° posto in classifica FIMI/GfK per 11 settimane consecutive, unico cantante ad aver ottenuto questo risultato nel 2017. A questi importanti traguardi si sono aggiunti un altro disco di platino per il brano “Perdo le parole” e il disco d’oro per “Polaroid”. I video delle sue hit su YouTube – dal lyrics video di “Perdo le parole” al più recente “Aspetterò lo Stesso” – contano oltre le 100 milioni di visualizzazioni.

In attesa del suo primo vero tour, che partirà il 16 febbraio, Riki sarà live al Cento Carnevale d’Europa il 28 gennaio, con inizio sfilata ore 14. Tra mastodontici carri allegorici e scatenate ballerine brasiliane, il giovane artista salirà sul palco di piazza Guercino e riscalderà il pubblico con alcuni suoi cavalli di battaglia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com