Spettacoli
29 Dicembre 2017
Le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati

Annullato lo spettacolo “Made in Sud” al Teatro Nuovo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

A causa di esigenze organizzative, il preannunciato spettacolo “Made in Sud” previsto al Teatro Nuovo di Ferrara nella data di domenica 28 gennaio 2018 alle ore 17 è stato annullato. La data dello spettacolo sarà ridefinita durante la prossima stagione teatrale.

E’ possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati, entro e non oltre venerdì 2 febbraio 2018, presso il punto vendita o il circuito di vendita on line in cui si è effettuato l’acquisto.

Modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato il biglietto direttamente in BIGLIETTERIA:

Sarà possibile recarsi in biglietteria, entro e non oltre venerdì 2 febbraio 2018, dal martedì al sabato (dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 16 alle 19) in possesso dei biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni: 0532- 1862055 – biglietteria@teatronuovoferrara.com

Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro e non oltre venerdì 2 febbraio 2018:

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita Ticketone: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite call center: il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente i dettagli.

Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro e non oltre venerdì 2 febbraio 2018:

  • Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente potrà rivolgersi allo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto.
  • Per i clienti che hanno acquistato online su Vivaticket sarà possibile richiedere il rimborso compilando il modulo on line su www.vivaticket.it.

Per maggiori informazioni: 0532- 1862055 – biglietteria@teatronuovoferrara.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com