Poggio Renatico
27 Dicembre 2017
Una canzone e un videoclip pensati per l'Avis di Poggio Renatico

Natale di solidarietà per Leonardo Veronesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Il progetto “E’ come se fosse sempre Natale” è stato presentato sabato scorso presso “La Bisarca 77” di Poggio Renatico alla presenza del presidente Avis Livio Romagnoli.

ll brano “E’ come se fosse sempre Natale” di Leonardo Veronesi non è in vendita ma è legato ad un progetto di solidarietà realizzato con la collaborazione di alcuni cittadini poggesi per la sezione Avis di Poggio Renatico alla quale sono state donate chiavette usb contenenti il brano e il relativo videoclip che si potranno ottenere attraverso una piccola donazione a sostegno della Associazione Avis di Poggio Renatico utilizzando i seguenti riferimenti: C/C BANCARIO 00187400 CASSA DI RISPARMIO DI CENTO – Filiale di Poggio Renatico – IBAN IT08 C061 15673100 0000 0187 400 – causale: Donazione.

Le chiavette sono disponibili anche presso il bar La Bisarca 77, Via Matteotti 77, Poggio Renatico. Chiunque ne faccia richiesta può ricevere brano e video anche attraverso posta elettronica scrivendo a silviabottoni59@gmail.com o scaricandolo direttamente dal sito www.leonardoveronesi.it in cambio di una piccola offerta all’Avis.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com