Cento
23 Dicembre 2017
evento speciale del cartellone classica della Fondazione Teatro Borgatti

Concerto di Capodanno al Centro Pandurera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. Si rinnova anche quest’anno, nella suggestiva atmosfera delle festività natalizie, l’appuntamento con il tradizionale Concerto di Capodanno, evento speciale del cartellone classica della Fondazione Teatro G.Borgatti di Cento.

Un programma frizzante che saprà catturare attraverso un repertorio tradizionale operistico che sfumerà nella contemporaneità, grazie al contributo di interpreti centesi che ne arricchiranno il valore.

Il concerto, che sarà eseguito dall’Orchestra Città di Ferrara e affidato alla direzione del maestro Andrea Bianchi, si articolerà in due parti: la prima in omaggio alle celebri overtures operistiche: Il flauto Magico di Mozart, il Signor Bruschino di Rossini, Nabucco di Verdi, Carmen di Bizet e La danza delle ore di Ponchielli mentre, Tchaihovskji con il suo Valzer dei fiori, Puccini con Nessun Dorma e le raffinate colonne sonore del musicista e compositore centese Cristiano Alberghini, protagonisti della seconda parte del programma.

Sul palco anche il tenore Domenico Menini e il pianista centese Denis Biancucci.

L’appuntamento è per sabato 30 dicembre alle ore 21, presso il Centro Pandurera di Cento.

Come e dove acquistare i biglietti: on line sul circuito viva ticket; presso la Biglietteria del Centro Pandurera di Cento, tutti i giorni, nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 19.30. Nella giornata di concerto –orario continuato dalle 16.30 alle 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com