Ddl stupri. Boldrini: “Imperdonabili le fake news della stampa di destra”
Laura Boldrini ha voluto iniziare spazzando via ogni fraintendimento riguardo alle fake news circolate nei mesi scorsi riguardo al ddl stupri
Laura Boldrini ha voluto iniziare spazzando via ogni fraintendimento riguardo alle fake news circolate nei mesi scorsi riguardo al ddl stupri
Sbagliano più di 200 città europee e abbiamo ragione noi di Ferrara? Si tratta di capire se noi ci orientiamo verso un modello a congestione cronica da traffico, tipo Mumbai, o verso un modello a mobilità fluida e sostenibile
Autobus sostitutivi fino a Budrio (Bo) per garantire la continuità degli spostamenti durante gli interventi per l’interramento della linea ferroviaria Bologna–Portomaggiore (Fe) e la soppressione di un passaggio a livello nel Comune di Castenaso (Bo)
Il 29 gennaio l’Archivio di Stato e la Comunità ebraica organizzano un incontro per presentare la pubblicazione sul portale digitale Lodovico della documentazione archivistica prodotta dalla Prefettura nella sua attività di persecuzione dei cittadini di religione ebraica, messa in atto con le leggi razziste del 1938
Si svolgerà il 26 gennaio, dalle ore 9 alle ore 13, presso la sede di Istituto Cappellari, la seconda edizione del Recruiting Day Hospitality Jobs
Venerdì 22 dicembre alle 10 i bambini della Pediatria di Cona riceveranno la visita degli studenti della scuola primaria “Oreste Marchesi” dell’istituto comprensivo di Copparo, Berra e Ro, ed in particolar modo delle classi terze.
I giovani alunni hanno infatti preparato, come attività di Natale, alcuni elaborati da donare alla scuola in ospedale. I bambini si sono cimentati nella progettazione di libri, scegliendo l’argomento, inventando la storia e realizzandone la costruzione.
Quest’anno il progetto prende particolare rilievo per la scuola visto il ricovero di uno studente in ospedale. I bambini, come riferiscono le insegnanti che li accompagneranno in Pediatria, hanno sentito molto il tema della solidarietà e del donare a chi, per qualsiasi motivo, si trova in condizioni diverse dalle proprie.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com