Spettacoli
16 Dicembre 2017
Sarà eletta l Casinò di Saint Vincent. A contendersi il titolo anche Lucrezia Veronesi di Lido degli Estensi

Venerdì prossimo si eleggerà Miss Ciclismo 2017: in gara anche una ferrarese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tra esattamente sette giorni, venerdì 22 dicembre, al Casinò & Resort di Saint Vincent sarà incoronata Miss Ciclismo 2017. In gara ci sarà anche una ferrarese.

Il concorso, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico e giunto alla sua tredicesima edizione, andrà dunque ad eleggere la più bella tra le 14 finaliste.

La serata sarà organizzata in collaborazione con la Società Ciclistica Valdostana che da oltre 54 anni organizza il Giro della Valle d’Aosta, una delle più importanti corse a tappe per under 23 del mondo.

Le miss in gara sfileranno per pubblico e giuria nelle tradizionali tre differenti tenute: in abito elegante, in completo ciclistico griffato Castelli ed in intimo.

In gara venerdì prossimo a Saint Vincent, come accennato, ci sarà anche una ragazza della provincia di Ferrara, per l’esattezza di Lido degli Estensi. Si tratta della 17enne Lucrezia Veronesi. Lucrezia è una studentessa al liceo delle scienze umane che adora girare in bicicletta nella sua città, non sopporta la gente invidiosa e le piace essere sempre a contatto con persone nuove. Il suo sogno è di laurearsi in medicina e diventare un cardiologo affermato.

In questi giorni è possibile per tutti votare Lucrezia sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo e sul sito www.missciclismo.it in modo da darle un gruzzolo di voti che sommati a quelli della giuria potrebbero farle conquistare il titolo.

Appuntamento dunque a venerdì prossimo a Saint Vincent per sapere chi sarà colei che succederà alla bresciana Alessia Gozio nell’albo d’oro di Miss Ciclismo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com