Economia e Lavoro
15 Dicembre 2017
Sabato l'inaugurazione della filiale in via Bologna 48

Fineco apre una nuova sede a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

FinecoBank, banca diretta multicanale del Gruppo UniCredit, annuncia l’apertura di un nuovo Fineco Center a Ferrara. L’inaugurazione si terrà sabato 16 dicembre dalle 16 alle 19, nella nuova sede di via Bologna 48.

Il nuovo negozio finanziario sarà coordinato dall’area manager Riccardo Salvatore e dal group manager Enrico Donà, che potranno contare su una squadra di 13 personal financial advisor.

Si rafforza in questo modo la presenza della rete di personal financial advisor Fineco in Emilia Romagna, con l’obiettivo di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, consolidando la rete sul territorio e rispondendo alla crescente domanda di consulenza finanziaria.

“In tutti i Fineco Center i consulenti Fineco offrono servizi di advisory evoluta che si distinguono per trasparenza verso il cliente e ampia diversificazione di prodotto – commenta Fineco -.  Servizi che, grazie alla piattaforma ad architettura aperta guidata Fineco, permettono ai consulenti di studiare soluzioni di investimento personalizzate, basate sugli obiettivi di vita dei clienti e sulle loro reali esigenze”.

Sono circa 370 i Fineco Center attivi in tutta Italia, mentre la rete dei consulenti finanziari conta oltre 2.600 professionisti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com