Copparo
14 Dicembre 2017
Fino al 23 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti a prezzi scontati

Copparo a Natale regala il teatro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. Tra i tanti regali che si fanno e si ricevono a Natale, quest’anno sotto l’albero si può trovare anche un biglietto del teatro, “A Natale Regala il Teatro” è infatti il nome dell’iniziativa che il Teatro Comunale De Micheli propone.

Fino al 23 dicembre, sarà infatti possibile acquistare a prezzo scontato biglietti per gli spettacoli in cartellone al De Micheli.

«Con questa iniziativa – dice Sergio Guglielmini direttore del teatro – vogliamo proseguire nella nostra campagna di promozione della cultura, quindi non solo libri, ma perché no una poltrona a teatro per gustarsi uno spettacolo?»

Gli spettacoli in promozione sono: Sul bel Danubio blu – giovedì 11 gennaio; La vie parisienne – sabato 3 febbraio; Studio Uno – venerdì 2 marzo; posto di platea e galleria I a 15 euro a spettacolo. Per la Prosa, posti in galleria II a 10 euro per Rosalyn con Marina Massironi e Alessandra Faiella – giovedì 25 gennaio.

Imperdibile offerta per Nabucco di Giuseppe Verdi – venerdì 16 febbraio, galleria I 16 euro e galleria II a 13 euro.

I migliori danni della nostra vita – venerdì 23 febbraio, platea, gallerie a 10 euro.

Per finire, Acqua e Sale omaggio a Mina e Celentano – sabato 7 aprile, platea 15 euro e gallerie a 13 euro. Info e prenotazioni Teatro Comunale De Micheli Piazza del Popolo, 11/A Copparo (FE) tel. 0532/864580.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com