Cronaca
10 Dicembre 2017
Secondo la versione della vittima, l’aggressore lo avrebbe derubato di portafoglio e telefono cellulare

Rapina con morso in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Ancora una rapina in Gad. Questa volta con morso annesso. Erano circa le 19 di ieri sera (sabato) quando alla centrale operativa dell’Arma arriva la segnalazione di un furto seguito da colluttazione in piazzetta Toti.

Sul posto la pattuglia dei carabinieri trova un giovane di nazionalità marocchina che afferma di essere stato aggredito da un uomo di nazionalità nigeriana.

Secondo la versione della vittima, l’aggressore lo avrebbe derubato di portafoglio e telefono cellulare. Al tentativo di questi di opporsi alla rapina, l’altro l’avrebbe morso a un polso.

Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei militari inquirenti, che stanno cercando riscontri alla ricostruzione della vittima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com