Argenta
8 Dicembre 2017
Controllato e denunciato ad Argenta dai carabinieri un 21enne di Lavezzola

Circola con un coltello e una cartuccia per fucile nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Bando. Chiude il ponte sul canale Marchetto

Una stabilità compromessa del manufatto che presenta cedimenti ed erosioni dei piloni, delle arcate e della massicciata di appoggio, nonché smottamenti delle banchine e dell’asfalto

Fotovoltaico ad Argenta, l’opposizione segna un punto

Esprime soddisfazione, a nome di tutta l'opposizione, il capogruppo di Fratelli d'Italia ad Argenta Nicola Fanini circa l'approvazione degli ordini del giorno relativi agli insediamenti degli impianti di fotovoltaico e agrivoltaico

Argenta. Lo hanno trovato in possesso di una cartuccia per fucile da caccia calibro 12 e di un coltello a serramanico, riposti nel vano porta oggetti dell’auto.

Un giovane 21enne di Lavezzola (Ra) è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Portomaggiore ad Argenta, nella notte tra il 6 e 7 dicembre, e ora dovrà rispondere del reato di detenzione abusiva di munizioni di arma comune da sparo e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

La successiva perquisizione della sua abitazione, effettuata nella flagranza di reato con la collaborazione dei carabinieri della Stazione di Lavezzola, ha permesso poi di ritrovare 2,5 grammi di hashish ritenuti essere per uso personale. Per la detenzione dello stupefacente il giovane dovrà quindi rispondere alla Prefettura di Ravenna della sanzione amministrativa prevista.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com