Cronaca
4 Dicembre 2017
Un uomo accerchiato e derubato della bici dopo aver rifiutato la droga nei giardini di viale Costituzione

Nuova aggressione in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini per falsi Green Pass. Spunta una questione di legittimità costituzionale

È iniziata con una proponenda questione di legittimità costituzionale - relativa alla disciplina del Green Pass - l'istruttoria dibattimentale del processo a carico della 66enne Marcella Gennari e della 54enne Chiara Compagno, le due dottoresse finite alla sbarra con le accuse - a vario titolo - di falso, truffa ai danni dello Stato, corruzione e peculato nella vicenda relativa alle finte vaccinazioni contro il Covid-19 per poter far ottenere ai loro pazienti il Green pass

Goro approva l’escavo dei sedimenti dalla Sacca

Il Comune di Goro ha approvato il progetto esecutivo per l’escavo urgente dei sedimenti nel canale della Bocca Secondaria della Sacca di Goro, un intervento fondamentale per migliorare la circolazione dell’acqua e tutelare l’ambiente lagunare

Un’altra aggressione, sembra con esiti meno violenti di quella capitata alla giovane Sandra Maestri, si è verificata sabato sera in zona Gad.

Un pusher ha cercato di avvicinare un uomo verso le 21,30 nei giardini fra viale Costituzione e viale Po con l’intento di vendergli della droga. Davanti al rifiuto di effettuare qualsiasi tipo di compravendita il pusher – identificato come un uomo di colore – ha aggredito il passante con l’aiuto di altre due persone.

Alla vittima è stata anche rubata la bicicletta ma il malcapitato è riuscito a fuggire verso viale Po e ha chiamato subito la polizia che lo ha raggiunto con una pattuglia della squadra Volanti alla quale ha fornito la descrizione del pusher.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com