Attualità
2 Dicembre 2017
Divisi in due giorni, gli incontri si svolgeranno presso l'aula magna della scuola di musica moderna

Guida all’ascolto dalla musica classica alla moderna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valorizzare il Po di Volano e renderlo più resiliente ai cambiamenti climatici

Definire criticità e potenzialità del fiume e delle aree umide circostanti, con l’obiettivo di renderle più resilienti ai cambiamenti climatici e valorizzarle dal punto di vista ambientale, turistico e culturale. Sono questi gli obiettivi del documento d'intenti che porterà alla firma del contratto di area umida per il Po di Volano

Rsu Scuola 2025: balzo in avanti per Fgu Ferrara

A tre settimane dalla chiusura delle elezioni Rsu nel comparto Scuola, svoltesi nei giorni 14, 15 e 16 aprile, la Fgu Federazione Gilda Unams di Ferrara traccia un bilancio più che positivo

Sabato 2 dicembre dalle 15.30 alle 18 presso l’associazione musicisti di Ferrara, ci sarà una guida all’ascolto.

Per il quindicesimo anno consecutivo l’Associazione musicisti di Ferrara – Scuola di Musica Moderna, in collaborazione con il comune di Ferrara – Assessorato Politiche per i giovani, organizza una serie di di appuntamenti nell’aula magna  della scuola di musica moderna, allo scopo di promuove la cultura e l’educazione musicale in tutte le sue forme moderne e classiche.

Sabato l’ascolto sarà sulla musica moderna, mentre domenica sulla musica classica denominati entrambi Guida all’ascolto e Classica d’ascolto.

L’ingresso è libero.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com