Fino al 3 dicembre, a seguito del subentro della nuova ditta che gestisce il magazzino ausili dell’Azienda Usl per consentire il trasferimento degli ausili stessi al nuovo magazzino, saranno garantite nella settimana dal 27 novembre al 2 dicembre solo le consegne domiciliari di ausili richiesti per assistiti in Dimissioni Protette, in Assistenza Domiciliare e ai pazienti con grave disabilità.
Inoltre, nello stesso periodo, rimarranno chiusi i Depositi Distrettuali di distribuzione e ritiro ausili. Il servizio riprenderà a regime da lunedì 4 dicembre.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com