Sport
12 Dicembre 2009
Copia del volume in omaggio ai più veloci che da lunedì si presenteranno in corso Giovecca

Club, l’Almanacco del Basket regalo di Natale a 100 abbonati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tommaso Daddio nuovo alzatore della 4 torri

Asd 4 Torri Ferrara annuncia l'ingaggio di Tommaso Daddio: sarà uno dei due alzatori della squadra impegnata nel campionato di serie B girone D, sotto la guida di coach Pupo Dall'Olio

Despar 4T, il primo rinnovo è Cattani

È Matteo Cattani il primo rinnovo in casa Despar 4 Torri per la prossima stagione di Serie C. Il centro classe 1997 vestirà per un altro campionato la canotta granata, portando esperienza in una categoria che già conosce, dopo tanti anni in C Gold

L'Almanacco illustrato del Basket 2010

L'Almanacco illustrato del Basket 2010

E’ uscito nelle librerie e nelle edicole lo storico e mitico Almanacco illustrato del Basket 2010 edito dalla Panini. L’Almanacco contiene, nelle oltre 600 pagine a colori, tutti i dati storici relativi al basket italiano, con la storia dei campionati, la Coppa Italia, le Coppe Europee, i top players di tutti i tempi e le informazioni sulle squadre del campionato di Serie A 2009/2010.
Questa splendida pubblicazione è stata realizzata dalla Panini in collaborazione con la Lega Basket di Serie A, con l’introduzione del presidente Valentino Renzi, testi e statistiche a cura di Maurizio Bezzecchi, Luca Foresti e Francesco Riccò, fotografie dell’Agenzia Ciamillo & Castoria.

Il Basket Club Ferrara mette a disposizione 100 copie per i primi 100 abbonati della Carife che si presenteranno nella sede della società in Corso Giovecca 40/d esibendo la tessera per la stagione 2009/2010, ciò a partire da lunedì 14 dicembre sino ad esaurimento delle copie. Orari 10-12, 15.30-17.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com