Altri sport
17 Novembre 2017
Il driver ferrarese conquista i vertici del campionato italiano Rallyes Tout Terrain

Rally, Alex De Angelis torna sul podio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

È stato un ritorno in grande stile quello del campione ferrarese Alex De Angelis nello scorso week end. Il driver ferrarese ha preso il via all’ultima prova del campionato italiano Rallyes Tout Terrain in coppia con il suo navigatore “di sempre”, il toscano fresco di dakar, Massimiliano Catarsi, alla guida della potente Nissan Navara prototipo T1, piazzandosi subito ai vertici della classifica.

“È stato bello rientrare nella mia amata specialità – afferma De Angelis – sin dai test di venerdì abbiamo avuto un buon feeling con la vettura e da sabato in gara abbiamo potuto attaccare sin da subito; certo, era una gara test e non abbiamo voluto rischiare nulla , ma dopo due giorni di gara è stata una grande soddisfazione riconsegnare questo bel prototipo con un settaggio migliorato, arrivando a concludere sul terzo gradino del podio della classe regina quella riservata alle vetture prototipo T1 dopo essere stati addirittura secondi per quasi metà gara”.

Ora per De Angelis si sono riaperti molti programmi e pare ci sia già una casa ufficiale interessata a valutare un programma per la stagione 2018 in ottica campionato italiano assoluto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com