Occhiobello
15 Novembre 2017
Venerdì 17 novembre il secondo della serie di incontri in biblioteca

Fiabe giapponesi in biblioteca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Occhiobello. L’arte giapponese del ‘kamishibai’ per narrare storie ai bambini piccoli. Il secondo della serie di incontri in biblioteca, sarà rivolto ai bambini di 4 e 5 anni che si troveranno ad assistere a uno spettacolo di kamishibai, una sorta di teatro in cui scorrono immagini disegnate come rappresentazione di una fiaba accompagnata dalla musica.

Venerdì 17 novembre alle 16.30, quindi, la storia Il sogno di pipistrello diventerà una sequenza di illustrazioni animate e i bambini potranno, successivamente, creare una loro favola riportandola su pannelli.

Per informazioni e prenotazioni: 0425757860 biblioinfo@comune.occhiobello.ro.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com