Spettacoli
8 Novembre 2017
Il cantautore scoperto da Franco Battiato si esibisce il 10 novembre al Teatro De Micheli di Copparo

Giovanni Caccamo in concerto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco. I lavoratori confermano l’accordo raggiunto al Mimit

Dopo i due giorni di consultazioni (31 luglio e 1 agosto) è stato approvato dai lavoratori il Contratto integrativo aziendale con l'85% di voti favorevoli su 611 votanti. L'accordo tra l'azienda e i sindacati era stato siglato lo scorso 23 luglio al Mimit

Copparo tace su Gaza: la maggioranza boccia la condanna del massacro

Con parole cariche di “dolore, rabbia e profonda indignazione”, il gruppo consiliare del Partito Democratico di Copparo attacca la maggioranza di destra per aver respinto l’Ordine del Giorno che chiedeva una presa di posizione netta contro la guerra in corso a Gaza

Shrek 2 arriva al Meis

Il 6 agosto alle 21 torna l’Arena Junior, la serata gratuita del Meis dedicata a grandi e piccini che si terrà nel giardino del Museo (via Piangipane, 81, Ferrara)

Getta per strada i rifiuti: sanzionato un 70enne

È stata la segnalazione di un attento cittadino a fare intervenire la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Copparo e consentire di sorprendere un uomo che aveva gettato i propri rifiuti domestici a bordo di una strada in località Sabbioncello

Copparo. Venerdì 10 novembre alle ore 21 al Teatro De Micheli di Copparo fa tappa il nuovo tour del cantautore Giovanni Caccamo.

Un viaggio artistico e autorale dove riproporre i brani più belli dei suoi primi album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, le canzoni scritte per Malika Ayane, Francesca Michielin e tanti altri artisti. Non mancheranno le riproposizioni di quei brani che hanno ispirato il suo percorso artistico come “La Cura” di Franco Battiato, “La sua figura” di Giuni Russo, “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati per Mia Martini.

Scoperto da Franco Battiato e prodotto da Caterina Caselli, Caccamo vince la categoria “Nuove proposte” al Festival di Sanremo 2015 oltre al premio della critica “Mia Martini”, premio sala stampa “Lucio Dalla” ed il premio “Emanuele Luzzati”.

Partecipa al Festival di Sanremo 2016 nella sezione “Big”, in duetto con Deborah Iurato, con il brano “Via da qui”, classificandosi al terzo posto.

Info e biglietti: 0532 864580, biglietteria@teatrodemicheli.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com