Spettacoli
8 Novembre 2017
Il cantautore scoperto da Franco Battiato si esibisce il 10 novembre al Teatro De Micheli di Copparo

Giovanni Caccamo in concerto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Contratto piscina comunale: “Dal Comune un taglio di oltre la metà delle risorse”

"Con il riequilibrio del contratto del centro nuoto siamo di fronte a una scelta che riteniamo non condivisibile, perché si traduce in un taglio di fondi al più importante centro sportivo comunale e, di conseguenza, alle politiche dello sport". A sostenerlo sono i consiglieri comunali del Pd Enrico Bassi, Clara Tumiati, Anna Celati, Martina Berneschi

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Venerdì 10 novembre alle ore 21 al Teatro De Micheli di Copparo fa tappa il nuovo tour del cantautore Giovanni Caccamo.

Un viaggio artistico e autorale dove riproporre i brani più belli dei suoi primi album, “Qui per te” e “Non Siamo Soli”, le canzoni scritte per Malika Ayane, Francesca Michielin e tanti altri artisti. Non mancheranno le riproposizioni di quei brani che hanno ispirato il suo percorso artistico come “La Cura” di Franco Battiato, “La sua figura” di Giuni Russo, “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati per Mia Martini.

Scoperto da Franco Battiato e prodotto da Caterina Caselli, Caccamo vince la categoria “Nuove proposte” al Festival di Sanremo 2015 oltre al premio della critica “Mia Martini”, premio sala stampa “Lucio Dalla” ed il premio “Emanuele Luzzati”.

Partecipa al Festival di Sanremo 2016 nella sezione “Big”, in duetto con Deborah Iurato, con il brano “Via da qui”, classificandosi al terzo posto.

Info e biglietti: 0532 864580, biglietteria@teatrodemicheli.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com