Altri sport
1 Novembre 2017
Da sottolineare la prova di Samuele Russo che si aggiudica il bronzo nei 25 metri a rana

Il Centro Nuoto Copparo al Trofeo Città di Cervia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Sabato 28 ottobre il Centro Nuoto Copparo ha esordito con la stagione agonistica presso l’impianto della piscina comunale di Pinarella di Cervia con il IX Trofeo Città di Cervia.

Il Centro Nuoto Copparo ha partecipato con un gruppo di 20 esordienti fra cui alcuni alla loro prima partecipazione ad una gara.

Il grande entusiasmo e la passione irrefrenabile per questo sport hanno fatto da cornice al pomeriggio ricco di soddisfazioni, da sottolineare la prova di Samuele Russo che si aggiudica il bronzo nei 25 metri a rana fermando il cronometro a 25 secondi.

Grande prestazione anche per Francesca Billo che migliora notevolmente nei 100 metri stile libero fermando il crono in 1’15’’47, e Leonardo Pivanti che con grande grinta e determinazione abbatte il proprio record di ben 5 secondi in ogni gara.

Hanno partecipato segnando ottime prestazioni: Luca Bondi, Morgan Ori, Samuele Russo, Leonardo Pivanti, Nicole Bonazza, Sofia Brunetti, Bianca Guerra, Federico Musacci, Sergio Poletti, Lucrezia Fogagnolo, Mario Gragnanini, Martina Dalla Ca’, Aurora Pesci, Federico Piccinini, Nicole Bortini, Marta Tieghi, Vittorio Cibien.

I tecnici si ritengono soddisfatti di questo esordio, hanno visto grossi miglioramenti ma si è solo all’inizio e il lavoro da fare è ancora tantissimo. Prossimo appuntamento per il 25 e 26 novembre presso la piscina di Portomaggiore per la combinata degli stili fase provinciale Uisp.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com