Attualità
27 Ottobre 2017
La fortezza in legno è una delle aree gioco più grandi della città

Il centro commerciale ha un suo “castello” per bambini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a scuola

Nei giorni scorsi, presso l’Istituto Tecnico Economico “Vittorio Bachelet” di Ferrara, si è svolto un incontro formativo organizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio delle dogane di Ferrara

Il centro commerciale “Il Castello” inaugura la sua fortezza pensata per i bambini che potranno scatenarsi su scivoli, reti ed altalene. Il “GioCastello”, uno dei parchi giochi più estesi della città, verrà aperto domenica 29 ottobre alle 11 per la gioia delle famiglie. Il taglio del nastro davanti all’ingresso centrale de “Il Castello” sarà fatto alla presenza di due testimonial d’eccezione, amatissimi dai più piccoli: i simpatici e scatenati Gemellini YoYo, che animeranno la galleria commerciale per tutta la giornata.

Questo spazio a misura di bambino si sviluppa su un’area di circa 500 mq ed è interamente costruito in legno, per un effetto finale di grande impatto. Con la realizzazione di questa area giochi, la società Eurocommercial, co-proprietaria dello shopping center ferrarese e finanziatrice del progetto, mette a disposizione delle famiglie frequentatrici del centro commerciale un altro importante servizio rivolto ai bambini, andando a completare ulteriormente un’offerta che già include il baby parking interno “MagiCastello”, la nursery e “Il Giardino di Giovanna”, l’altra area esterna già presente e collocata esattamente di fronte al “GioCastello”.

“La presenza del “GioCastello” sarà motivo di grande attrazione per tutti i bambini che ancora più volentieri accompagneranno i genitori quando avranno voglia di fare shopping a Il Castello, scoprendo in Galleria le nuove aperture, i bei negozi presenti, gli importanti brand come Zara, Bershka, Vans, Nuna Lie, Chiquita Frutta e naturalmente lo Spal Store, appena inaugurato grazie alla partnership in corso con la compagine calcistica cittadina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com