Cento
20 Ottobre 2017
E' dovuta all'interruzione dell'energia per lavori dell'Enel

Chiusura uffici comunali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento festeggia la sua Pinacoteca due anni dopo la riapertura

Cento. Due anni dopo la riapertura della Civica Pinacoteca “il Guercino”, Cento celebra un traguardo che è anche un nuovo inizio. Con “+2. L'anniversario della Pinacoteca tra melodie, capolavori e incontri”, in programma il 22 e il 23 novembre, la città festeggia...

Puro Cioccolato Festival sbarca a Cento

Il profumo avvolgente del cacao ha riempito piazza Guercino, segnando l’avvio ufficiale di “Puro Cioccolato Cento”, il nuovo appuntamento dedicato all’arte cioccolatiera che anche oggi (domenica) animerà il centro della città

Morì a 15 anni con l’auto nella voragine. Il processo arriva in aula

È arrivato ieri mattina (venerdì 14 novembre) in aula processo per la tragica fine del 15enne Marco Lelli Ricci, giovane promessa del basket originario di Granarolo, in provincia di Bologna, morto nella serata del 3 aprile 2022, mentre percorreva in automobile - insieme ai propri genitori - via Nuova, tra Renazzo e Pilastrello, nel territorio comunale di Cento

Cento. Enel ha comunicato per oggi venerdì 20 ottobre, dalle 8.15 sino alle 14.45, l’interruzione dell’energia elettrica per l’esecuzione di lavori sugli impianti in alcuni tratti delle vie Guercino e Provenzali e di piazza Guercino.

Poiché tale sospensione comporterà anche lo spegnimento del server del Comune di Cento, saranno chiusi al pubblico tutti gli uffici delle sedi di Pandurera, via IV Novembre, via Malagodi, vicolo S.Agostino, Palazzo Governatore e della Delegazione Renazzo.

Circa gli Uffici di Palazzo Piombini sarà aperto al pubblico l’ufficio protocollo che dovrà garantire la ricezione di documenti in scadenza.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com