Attualità
13 Ottobre 2017
La città e la sua cucina protagoniste in tv nel programma condotto da Davide Mengacci 

Ricette all’italiana dedicate a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

Ferrara e la sua cucina protagoniste in tv nel programma condotto da Davide Mengacci sui canali Mediaset. Nei prossimi giorni andranno in onda su Rete4 le tre puntate di “Ricette all’italiana” dedicate a Ferrara, frutto delle riprese del 17 settembre scorso da parte della troupe televisiva della rete privata.

Ecco date e orari: lunedì 16, mercoledì 18 (con intervista all’assessore Roberto Serra) e venerdì 20 ottobre 2017 sempre dalle 10.40 circa alle 11.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com