
Immagine di repertorio
La Parrocchia di Mizzana organizza il suo Mercatino, che è già alla 14ma edizione. Si terrà in centro storico, in via Cortevecchia, da sabato 28 ottobre a lunedì 6 novembre, con i seguenti orari: 9.30 – 12.30 e 15.30 -19.
Al Mercatino si possono trovare tanti oggetti per la casa, stoviglie vintage, oggetti del secolo scorso, pizzi e ricami fatti a mano e molte altre idee per i pensierini di Natale, a poco prezzo e per una buona causa.
Inoltre, sono reperibili anche i libretti della collana “Le Omelie di Don Francesco Forini”, che sono in ristampa proprio per accontentare le numerose richieste.
Il ricavato del Mercatino sarà destinato alla ristrutturazione post terremoto della Chiesa di Mizzana, ancora inagibile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com