Gio 12 Ott 2017 - 106 visite
Stampa

Paracanoa, incetta di medaglie per Ferrara

Due ori, tre argenti e un bronzo per i sei atleti estensi in gara

Il settore Paracanoa del Canoa Club Ferrara conclude la stagione agonistica 2017 facendo incetta di medaglie. Il 7 ottobre, sono 6 gli atleti del Ccf a competere per il campionato italiano di discesa Paracanoa, svoltosi nei suggestivi canali di Forte Marghera, aggiudicandosi ben 6 medaglie e 2 titoli italiani.

È oro per i due giovanissimi del Club Ferrarese, Saif Gasmi Eddine per la categoria KL1 e Karim Gouda Said Hessan che gareggia per la categoria B1. Sono 3 gli argenti: Massimo Sicchiero per la B1, Marco Pareschi per la Dir B e Kevin Lombardo per la categoria KL2. Ottimo terzo posto per Daniele Nasole che gareggia per la categoria KL3.

Molte le soddisfazioni per l’allenatrice e tecnico guida Anna De Lucchi e l’allenatore Andrea Dante che, finita questa splendida stagione ricca di ottimi piazzamenti, sono già all’opera per gli allenamenti invernali in previsione della futura stagione agonistica 2018.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa