Altri sport
4 Ottobre 2017
I lavori di ristrutturazione curati dall'Asd Yama Arashi Dojo in collaborazione con Uisp Ferrara

Karate, inaugurata la palestra del campo di via Arginone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 1 ottobre l’associazione di karate Asd Yama Arashi Dojo ha inaugurato la palestra del campo di via Arginone, con locali interamente ristrutturati e rinnovati grazie a una collaborazione della stessa Asd con Uisp Ferrara.

Per l’occasione è giunto Giuseppe Perlati, presidente regionale e segretario nazionale Fikta che ha tenuto una lezione per istruttori e maestri giunti da tutta l’Emilia Romagna.

Lo Yama Arashi Dojo è nato la scorsa stagione sportiva grazie alla passione per il karate del maestro Walter Rocca (cintura nera 5° dan e arbitro nazionale A), del tecnico Fikta Gaetano Baraldi (cintura nera 4° dan e istruttore da oltre 25 anni) e di Marco Succi (cintura nera 3° dan e in corso per diventare istruttore).

Tra i lavori svolti: una parete per creare un locale d’attesa diviso dalla palestra, la separazione del precedente spogliatoio in due ambienti per uomini e donne con acqua calda e servizi. Come precisano i responsabili, i prossimi lavori riguarderanno la pavimentazione e le finestre.

Le attività della palestra procedono regolarmente il lunedì e giovedì dalle 19 alle 21 con i corsi per principianti e per tutti i Kyu (i livelli del karate, ndr).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com