Cronaca
2 Ottobre 2017
Incidente mortale a San Bartolomeo. La vittima è deceduta poco dopo in ospedale

Investito da un’auto mentre torna a casa: muore a 37 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fissava appuntamenti online e poi li derubava, altra condanna per l’adescatrice seriale

Il copione era sempre lo stesso. Li contattava online, fissava un incontro per un rapporto sessuale e, durante il primo appuntamento, li derubava. Per questo, dopo la condanna a un anno e sei mesi arrivata lo scorso febbraio, ieri mattina - lunedì 22 settembre - il gup Sandra Lepore del tribunale di Ferrara ha inflitto altri due anni e quattro mesi di carcere in abbreviato a una 21enne di nazionalità rumena,

Svaligiano una casa, poi la fuga: preso un 22enne

Furto in un’abitazione, un secondo tentativo di effrazione e poi la fuga per le vie di Jolanda di Savoia. È terminata con l’arresto di un 22enne la notte di controlli dei carabinieri nel territorio comunale

(immagine d’archivio)

Tragedia nella notte lungo via Imperiale a San Bartolomeo. P.C., un uomo di 37 anni di nazionalità romena, stava tornando a casa a piedi quando è stato investito da un’auto. La corsa in ospedale non è bastata per salvargli la vita: la vittima è deceduta poco dopo il ricovero al Sant’Anna di Cona.

L’incidente mortale si è verificato alle 3 di notte tra sabato e domenica. Il 37enne, residente a San Bartolomeo dove viveva con la moglie, aveva passato la serata con amici in un bar di Gallo. Un sabato sera tranquillo, come tanti altri, fino al dramma. La vittima aveva deciso di tornare a casa a piedi ma non aveva fatto i conti con il buio di via Imperiale.

Mentre camminava nell’oscurità, un’auto l’ha colpito in pieno. Un impatto violento che ha ferito in maniera gravissima il pedone. L’autista si è fermato a chiamare i soccorsi, giunti prontamente sul posto con un’ambulanza per il trasporto d’emergenza all’ospedale di Cona.

Le condizioni del 37enne sono apparse subito critiche. E tutti i tentativi di salvargli la vita sono risultati vani: l’uomo è spirato poco dopo l’arrivo nel nosocomio. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. Al momento dell’incidente non erano presenti testimoni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com