Economia e Lavoro
19 Settembre 2017
Manca solo l’approvazione del consiglio di amministrazione di Bper

Nuova Carife, depositato il progetto di fusione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Bper rende noto che, a seguito dell’autorizzazione rilasciata dalle autorità di vigilanza competenti, è stato depositato e iscritto in data 18 settembre presso il registro delle imprese di Modena, il progetto di fusione per incorporazione in Bper Banca s.p.a. di Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara s.p.a..

La fusione sarà ora sottoposta all’approvazione del consiglio di amministrazione dell’incorporante, fatta salva la possibilità per i soci di Bper Banca che rappresentino almeno il cinque per cento del capitale sociale di richiedere che la fusione sia approvata con deliberazione dell’assemblea dei soci.

Il capitale sociale di Bper Banca, interamente sottoscritto e versato, è pari ad euro 1.443.925.305 ed è rappresentato da 481.308.435 azioni prive del valore nominale.

I soci di Bper che volessero avvalersi di tale facoltà dovranno spedire, entro il 26 settembre 2017, apposita domanda, unitamente alla comunicazione attestante la titolarità delle azioni, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a BPER Banca S.p.A. – Servizio Segreteria Generale – Via San Carlo 8/20 – 41121 Modena ovvero a mezzo PEC all’indirizzo serviziosegreteriagenerale@pec.gruppobper.it.

Nuova Carife verrà acquisita per la cifra simbolica di un euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com