L’Italia che forse non tutti conoscono
L'autrice e giornalista Isa Grassano presenta giovedì il suo libro all'Ibs-Libraccio
Giovedì 21 settembre alle 18, presso la sala dell’oratorio San Crispino alla libreria Ibs + Libraccio di Ferrara (piazza Trento – Trieste), Isa Grassano presenterà il suo libro ‘Forse non tutti sanno che in Italia…’.
Dialogherà con l’autrice la giornalista Camilla Ghedini e ci saranno i saluti di Paolo Govoni, il presidente della camera di commercio.
Dopo la guida alle ‘101 cose divertenti, insolite e curiose da fare gratis in Italia almeno una volta nella vita’, pubblicato nel 2011, Isa Grassano adesso tratterà di ciò che ogni regione nasconde di insolito e misterioso, al di fuori dei luoghi convenzionali, attraverso aneddoti e persone.
L’autrice è una giornalista free lance iscritta all’albo dei professionisti che da diversi anni collabora con testate italiane di turismo ed enogastronomia (come ‘I viaggi di Repubblica’ e ‘Vie del gusto’), oltre a riviste femminili e specializzate (‘Elle’, ‘Tu’, ‘Cucina naturale’). Cura la comunicazione e le pubbliche relazioni per Apt, Comuni, associazioni ed enti privati e in aggiunta, organizza educational tour per giornalisti.