Sabato 7 ottobre la Sala Estense ospiterà le magiche sonorità di Saule Kilaite, voce narrante e violino solista dello spettacolo Andando Vivendo, accompagnata dal clarinetto di Marino Delgaro Rivilla e le video-scenografie con la regia di Charly Cartisano.
Sono già aperte le prevendite, i biglietti si possono acquistare presso Tecnicolor in corso Porta Po 111 e presso Computer Cash in viale IV Novembre 40 a Ferrara. Prezzo del biglietto: 15 euro l’intero. Ingresso gratuito per i ragazzi sino ai 12 anni. Prenotazioni online: tecnicolorferrara@libero.it, tel 0532-207691; 348-4191418
Lo spettacolo rappresenta un viaggio musicale intorno al mondo e attraverso alcune delle pagine più belle della musica classica, etnica e pop, nel quale lo spettatore viene trasportato grazie all’intensità e alla grazia delle esecuzioni musicali. Alla potenza espressiva e alla carica emotiva delle esecuzioni musicali si aggiungono suggestive immagini video che creano delle vere e proprie scenografie in sincrono con la musica. Lo show è inoltre arricchito di intermezzi poetici e citazioni d’introduzione ai brani.
Le scenografie video, la scelta di un repertorio vasto che spazia da brani contemporanei (dalla musica da film ai Gotan Project, ai Verve) agli “immancabili” classici (Vivaldi, Bach), passando attraverso le tradizioni musicali popolari di diversi paesi, (Irlanda, Israele, Lituania, Ungheria), riarrangiati in modo assolutamente originale, la dolcezza magnetica di Saule e le simpatiche e divertenti gag dei due suoi compagni di viaggio, daranno vita ad un format che saprà allietare e coinvolgere ogni tipo di pubblico.
Saule Kilaite, bravissima e poliedrica violinista performer di origine lituana, vanta collaborazioni musicali con artisti italiani di fama internazionale come Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, Cesare Cremonini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com