Tennistavolo. Ottimi risultati per la Giara Assicurazioni
Grandi risultati, per la Giara Assicurazioni, nei campionati regionali Master di tennistavolo, disputati domenica a San Felice sul Panaro
Grandi risultati, per la Giara Assicurazioni, nei campionati regionali Master di tennistavolo, disputati domenica a San Felice sul Panaro
Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...
Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"
È stato un momento carico di emozione e significato quello vissuto mercoledì 30 aprile nella Sala dell’Arengo del Municipio di Ferrara, dove è stato presentato il progetto sportivo che vedrà Tommaso Occhi, classe 2003, debuttare nel Campionato Mondiale MotoE 2025
Bella soddisfazione per l’atleta del Cus Ferrara Lorenzo Basco, che nel trofeo nazionale “XXV Aprile” a Modena ha vinto la gara del salto in lungo con la misura di m. 6.95
Andrea Musacchi
Lo scorso fine settimana è stato dedicato alla disputa delle fasi finali di diversi campionati italiani di pesca Fipsas.
Il campionato italiano individuale seniores ha disputato le due gare finali sul campo di gara del Brian a Venezia. Il campo di gara veneziano ha consegnato il titolo di campione d’Italia a Marco Genovesi della Lenza Emiliana Tubertini, con tre gare e tre primi di settore.
Per Ferrara, Andrea Musacchi della Canne Estensi Colmic ha raggiunto il 5° posto, entrando di diritto nel club azzurro nazionale, mentre Massimo Gilli e Gianluca Melloni della Cannisti Renazzesi Colmic hanno ottenuto il 50° e 77° posto. 65° posto invece per Alessandro Vezzoli della Ps Fe Casumaresi Tubertini.
Il campionato italiano a box ha disputato le due gare di finale sul campo di gara della Fiuma a Boretto: titolo nazionale per la polisportiva 4 ville Secchia Colmic, nessun risultato di rilievo invece per le formazioni ferraresi.
Il campo di gara del lago di Corbara avrebbe dovuto ospitare la finale del campionato italiano femminile e del campionato italiano master, ma per motivi di sicurezza la gara di finale è stata spostata al 29 ottobre. Il campo di gara deputato al recupero di queste due prove è quello del Canal Bianco ad Adria, anche se ci sono buone possibilità che le due gare si disputino sul campo di gara dell’Idrovia a Padova.
La classifica del campionato italiano femminile ad una prova dal termine vede al comando Simona Pollastri della Lenza Emiliana Tubertini, mentre Serena Martelli degli Amici per la pesca 2011 Tubertini raggiunge per Ferrara il 9° posto.
Il campionato italiano master, sempre ad una gara dal termine, ha in testa Roberto Torri della Borghigiana Pellicano Maver, per Ferrara invece 34° posto di Lucio Mazzini della Canne Estensi Colmic, 43°, 44°e 52° rispettivamente per Massimo Busi, Salvatore Ferrigno e Lucio Nalin degli Amici per la pesca 2011 Tubertini.
In campo provinciale si è concluso il campionato a coppie con il successo della coppia Vincenzo Collari e Michele Sitta della Cannisti Renazzesi Colmic, secondo posto per Olmes Fabbri e William Negri della Canne Estensi Colmic e terzo posto per Massimo Nalin e Emanuele Braghini della Ps Fe Casumaresi Tubertini.
Il prossimo fine settimana sono in calendario due prove del campionato italiano per società nel Fissero Tartaro, il trofeo di serie B sarà in gara sul Riolo a Malalbergo e l’ultima prova del provinciale di Carpfishing si disputerà nel Cavo Napoleonico.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com