Al via giovedì 7 settembre a Crans-Montana, in Svizzera, l’Omega European Masters tappa dello European Tour al quale parteciperà, unico italiano dilettante, il cussino Giacomo Fortini che avrà come caddy il maestro Luca Martufi e la supervisione di Alberto Binaghi, coach di Matteo Manassero.
Ai nastri di partenza i migliori giocatori di golf,oltre al già citato Manassero, altri nomi di spicco quali Molinari, Paratore Jimenez, Westwod nonché Flee Twood, numero uno della Race to Dubai, che si contenderanno un montepremi finale di ben 2milioni e 700 mila euro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com