Occhiobello
6 Settembre 2017
Sono state aperte da pochi giorni tra il centro commerciale e Santa Maria Maddalena

Inaugurate due farmacie in via Eridania

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rispetto di genere, la biblioteca aderisce al progetto Rifugi

Un tavolino, una locandina e una selezione di volumi sul contrasto alla violenza di genere. La biblioteca comunale di Occhiobello ha aderito al progetto Rifugi, promosso dalla casa editrice Settenove, affinché anche le biblioteche pubbliche e le librerie possano essere luoghi in cui diffondere messaggi di prevenzione e consapevolezza sulla manifestazione della violenza

Anna Castiglia in concerto a Occhiobello

Si alzano le quotazioni per Anna Castiglia, classe 1998, l’ultima generazione del cantautorato italiano, che sta affrontando il suo primo tour estivo intitolato come l’album “Mi piace” e toccherà il Polesine, ad Occhiobello

Via Eridania

Santa Maria Maddalena. Aperte da pochi giorni due nuove farmacie tra il centro commerciale e Santa Maria Maddalena. A fronte della possibilità data dalla legge 27/2012 di collocare altre farmacie sul territorio comunale, in maniera proporzionale al numero di abitanti e nel rispetto delle distanze da altre farmacie, fu la giunta a scegliere l’ubicazione decidendo per la zona commerciale e il centro storico di Santa Maria Maddalena.

L’atto amministrativo fu oggetto di un ricorso, presentato da una farmacia privata, sia di fronte al Tar che al Consiglio di stato, ma in entrambe le sedi fu confermata la correttezza della scelta dell’amministrazione.

“Dopo cinque anni – commenta il sindaco Daniele Chiarioni – possiamo augurare buon lavoro alle attività che arricchiscono un servizio per la nostra comunità e si insediano dove più ce n’era bisogno”.

La farmacia Eridania di Maria Teresa Visentini e Erika Zecchini si trova in via Eridania 56/b, mentre Riviera Po di Rodolfo Dallafina e Marianna Turchetti in via Eridania 254.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com