Lettere al Direttore
29 Agosto 2017

Da Roma scrive a Mattioli per un biglietto Spal

di Redazione | 1 min

Buonasera Presidente,
Mi chiamo Piero Bonfiglioli vivo a Roma e sono Presidente della Deputazione Ebraica di Roma un ente che si occupa di aiutare le persone in grande difficoltà. Praticamente una piccola Caritas della comunità ebraica di Roma.
Si domanderà perché le scrivo?
Mio nonno insieme ai suoi fratelli era nato a Ferrara e da sempre teneva nel cuore la piccola squadra della sua città la Spal, un amore  che mi ha tramandato e che ancora avendo compiuto 61 anni ancora mi entusiasma e mi affascina.
Era nato moltissimi anni fa’ poi si trasferì a Roma dove incontrò mia nonna e dalla loro unione nacque mio padre Vittorio.
Le scrivo perché vorrei acquistare dei biglietti per poter assistere ad una partita direttamente a Ferrara allo stadio Meazza ma ho notato nel sito della società che è sempre, per fortuna, pieno.
È possibile per cortesia, eventualmente collegandola con un soggiorno nella città, acquistare due biglietti.
Mi scuso per l’email ma grazie a D. la città di Ferrara e la Spal sono nel mio cuore.
La ringrazio,

Piero Bonfiglioli 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com