Cento
7 Agosto 2017
Filo conduttore di "L'acqua sotto i ponti" è il sogno

I Sognatori a ‘Voci dal Parco’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. La settimana della 2ª edizione di “Voci dal Parco”, la rassegna estiva inserita nel programma del ‘Cento Summer Show’, organizzato da Comune di Cento e Fondazione Teatro Borgatti, si apre con ‘I Sognatori’, che questa sera, lunedì 7 agosto, alle 21.30, nel parco del Convento dei Frati della Rocca, porteranno in scena “L’acqua sotto i ponti”.

Lo spettacolo teatrale di Fabrizio Melloni vedrà sul palco Samir Melki (Simone), Lisa Bellodi (Gelsomina), Elettra Vancini (Bice), Fabrizio Melloni (nel ruolo dell’uomo), Emanuele Gallerani (Gino, Mario e il barbone); con la partecipazione di Alessandro Borgatti per la voce di Capofortuna e con il supporto di Andrea Silvestri per luci, audio, video.

Aprirà la serata il cabarettista Enrico Balboni. Filo conduttore di “L’acqua sotto i ponti” è il sogno. Il sogno sia come massima aspirazione di un’ambizione, sia come espressione immaginaria del sonno, dove spesso possono accadere vicende surreali e apparentemente senza senso. E surreale e senza senso è “L’acqua sotto i ponti”, che strizza molto umilmente l’occhio, apertamente e non nascondendolo, a maestri fonte di ispirazione come Beckett, Fellini e Gaetano.

‘I Sognatori’ sono nati a Renazzo nel 1999 come compagnia teatrale, promuovono eventi culturali e collaborano con le locali iniziative.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com