Portomaggiore
28 Luglio 2017
Il consigliere del Gruppo Misto: «Brutta situazione che lascia comunità e opposizione all'oscuro»

Buco di bilancio. Tavassi: «Ad oggi non sappiamo nulla del piano di rientro»

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in provincia. Trovato con quaranta dosi di cocaina in casa

I carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità albanese di 36 anni che, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di quasi 50 grammi di cocaina, già suddivisa in circa quaranta dosi e pronta allo spaccio

La proposta del Centro Destra Civico. L’Esercito a Portomaggiore

Portare l'esercito a Portomaggiore. È questa la soluzione individuata dal Centro Destra Civico, che in questo momento è all'opposizione, per contrastare il "moltiplicarsi degli episodi di illegalità nel nostro territorio, che interferiscono nella convivenza pacifica e civile di una Portomaggiore che ormai non è più riconoscibile"

Portomaggiore. Il 7 agosto, data in cui il consiglio comunale dovrebbe discutere del piano di rientro per colmare il buco da 3,7 milioni di euro, si avvicina inesorabilmente, ma ancora i consiglieri non sanno nulla.

È ciò che denuncia Giovanni Tavassi, ex membro della maggioranza, immediatamente fuoriuscito e oggi iscritto al Gruppo Misto: «Oggi 27 luglio 2017 per il rendiconto del 2016 e piano di rientro dei 3,7 milioni di buco del bilancio del Comune di Portomaggiore, non abbiamo ancora uno straccio di documenti e non sappiamo ancora quando sarà il Consiglio comunale, tranne ad averlo appreso dai giornali che parlavano del 7 agosto – osserva Tavassi -. Una brutta situazione, che certamente non fa onore a chi chi ha sbandierato un mandato di comunità e lascia la comunità e le opposizioni all’oscuro della questione».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com