Altri sport
27 Luglio 2017
Il neoacquisto Daniele Angelini si classifica 4° in classifica generale e 1° di categoria

Cus Ferrara Triathlon dà spettacolo al lago di Brasimone

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ancora una volta il Cus Ferrara Triathlon dà spettacolo e si regala un week end ricco di soddisfazioni. Ben due gli scenari di gara, svolti entrambi domenica 23 luglio.

Iniziamo dal lago appennino di Brasimone dove tra oltre 300 atleti spicca la delegazione di triathleti cussini: il neoacquisto Daniele Angelini  si classifica 4° in classifica generale e 1° di categoria. Seguono il solito Di Fresco 25° in classifica generale e 6° di categoria, Anthony Bottura 47° assoluto e ben 4° in classifica di categoria, Andrea Balderi che chiude al 195° posto in classifica generale e 25° di categoria; Denis Grandi 233° e 45° di categoria; Roberta Scabbia 21° in classifica femminile e Maria Rita Gamberini 39°.

Spostandoci invece in Trenino a Madonna di Campiglio Luca Montanari ha partecipato alla gara su distanza sprint nuotando in un lago quasi ghiacciato che ha visto numerosi ritiri tra gli atleti in gara ed ha chiuso 80° assoluto e 17° di categoria. Domenica 23 luglio altri triatleti cussini han partecipato alla gara su distanza sprint a Farra d’Alpago, dove han partecipato, e superato la difficile prova Max Bruson (297 in posizione generale), Marco Scaglianti (81), Piero Tumiati (69), Paolo Vitali (151) e Serena Guagliata (34).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com