Comacchio
21 Luglio 2017
Le riprese di questo film sono state girate anche a Comacchio

I fuorilegge del matrimonio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Polizia Locale di Comacchio in stato di agitazione

È ufficiale: la Polizia Locale di Comacchio ha proclamato lo stato di agitazione. A comunicarlo sono le sigle sindacali Csa Ral e Cisl Funzione Pubblica, che hanno trasmesso richiesta di attivazione della procedura di raffreddamento alla Prefettura di Ferrara

L’Assemblea legislativa: “Valorizzare i capanni da pesca”

“I capanni da pesca dell'Emilia-Romagna diventino volano per la valorizzazione di un territorio naturale caratterizzato da biodiversità e storicità”. L’Assemblea legislativa approva la risoluzione a tutela di questi presidi storici di pesca

Comacchio. Proseguono gli eventi di Primola a Comacchio. Giovedì 27 luglio alle ore 20:45 sarà proiettato il film “I fuori legge del matrimonio”. Questo film è del 1963, i registi sono Paolo Taviani, Vittorio Taviani e Valentino Orsini con gli attori Ugo Toniazzi, Annie Girardot, Romolo Valli e tanti altri.

E’ un film composto da sei episodi ispirato al progetto di legge presentato dal senatore socialista Luigi Renato Sansone per l’approvazione del “Piccolo divorzio”. Le riprese di questo film sono state girate anche a Comacchio di cui si riconoscono alcuni scorci caratteristici del centro storico e i Trepponti.

Giovedì 3 agosto Folklore e tradizioni gastronomiche dell’America latina. Ci sarà la partecipazione del gruppo Capoeira Coquinho Baiano Karaoke e balli di salsa.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:  3429751177 / email smileluciani90@gmail.com – 3391844402.

Tutte le iniziative si svolgono presso il Chiosco Smile Via dei Mille 281 Porto Garibaldi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com