Spettacoli
18 Luglio 2017
Tradizionale serata del mercoledì nel parco della villa con musica ed eventi

La Notte dei Colori a Villa Horti della Fasanara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Torrione ospita l’Ab Quartet

Domenica 4 maggio alle ore 21.30, sul palco del Torrione si esibirà uno dei vincitori dell’ultima edizione del concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club: AB Quartet

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

Come tutte le sere d’estate mercoledì 19 luglio si rinnoverà l’appuntamento con la serata di Villa Horti della Fasanara.

I colori meravigliosi del parco della villa saranno impreziositi dalle note internazionali di Lorenzo de Blanck, mentre grazie a Overland Ferrara, in anteprima nazionale, si potranno apprezzare le splendide forme della nuova Range Rover Velar che rimarrà esposta per un intera settimana.

Lo chef Alex Tuzzi de La Svinadora sarà protagonista in cucina, per la serata organizzata da Horti della Fasanara e Messisbugo.

L’ingresso è gratuito, ma riservato solo a pedoni e biciclette. Il parcheggio è possibile nei dintorni di Piazza Ariostea. Infoline: 393-9303450.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com