
Marco Canella
Tresigallo. Tante novità in concomitanza con l’uscita di “Non voglio innamorarmi di te”, l’ultimo libro dello scrittore tresigallese Marco Canella, disponibile su Amazon a partire da sabato 15 luglio (ma che si può già prenotare).
Non cambia il genere, sempre romance, ma muta il tipo di pubblicazione: per la prima volta, infatti, l’autore tenterà la strada del self-publishing, ovvero il libro verrà autoprodotto sfruttando le potenzialità della piattaforma di Amazon (dove sarà in vendita sia in e-book che in cartaceo).
Altra novità è che questo sarà un romanzo scritto a “quattro mani”, insieme all’autrice romana, Fabiana Andreozzi.
“Essendo un romance, l’originalità non sta tanto nella trama, quanto negli autori – spiega Canella – raramente nel mondo rosa abbiamo un autore che tratta il punto di vista del protagonista maschile e un’autrice che si occupa della protagonista femminile. Di solito – conclude lo scrittore – le collaborazioni a quattro mani, nel romance, sono tra due autrici donne”.
Protagonisti del libro sono Matteo e Flavia, due amici di lunga data, molto diversi tra loro: lui uno spaccacuori che non crede nell’amore, lei una sognatrice in cerca perenne del principe azzurro.
Appuntamento su Amazon, quindi, dove il romanzo sarà in offerta lancio a soli 0,99 euro per tutto il periodo del preorder e per il giorno di uscita.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com