Lido degli Estensi. Eleonora Vallini e Iacopo Martinelli sono Miss e Mister Notte Rosa 2017. Lei 19 anni, lui 18 anni, sono stati eletti domenica sera a Lido Estensi, nell’ambito della serata realizzata da Franco Casoni Management e promossa da Made Eventi e Consorzio Lido degli Estensi, con il contributo di Comune di Comacchio e Camera di Commercio di Ferrara. Un’elezione avvenuta alla fine di una serata che ha attirato tantissime persone e che ha alternato moda, spettacolo e la musica di dj Ebro presso il Premiere Lounge e Cafè.
In giuria il fotografo di moda Emanuele Morini del calendario Malemodel, impegnato in questi giorni nella realizzazione del calendario 2018 proprio a Comacchio, il modello Guido Cicogna, gli ex concorrenti di Uomini e Donne Giuliano Giuliani e Cloe Ferri, la coreografa Sara Parmiani, il pugile Nicola Cristofori con il maestro Roberto Croce della Ferrara Boxe, Miss Mamma Francesca Di Raimondo, l’organizzatrice di Librando Elisabeth Sodi e Sauro Fioravanti del Consorzio Lido degli Estensi. Ruolo nuovo e insolito per Leonardo Romani, presidente dei Bucaneers, che con una buona dose di autoironia ha sfilato insieme ad alcuni dei suoi ragazzi.
Palpabile l’emozione per Eleonora, ma anche per i suoi genitori: appena diplomata e giocatrice di pallavolo, sta per iscriversi all’università e sogna di diventare una manager. Gli occhi da cerbiatta, i fluenti capelli castani e le sue lunghe gambe hanno ammaliato la giuria che l’ha eletta: oltre alla fascia, la giovane di Poggio Renatico ha ricevuto anche una preziosa coroncina realizzata da Xento Prestigio Italiano, consegnatale dalla miss uscente Lucrezia Veronesi. Vittoria schiacciante quella dell’aitante Iacopo, bagnino del Cus Salvataggio, che si è aggiudicato la fascia di Mr Notte Rosa. Alto, moro, abbronzato e con bellissimi occhi azzurri ha stregato la giuria con il fascino del futuro divo di Hollywood.
Premio speciale invece per la bella bolognese Daniela Dobrin, scelta dal fotografo di moda Emanuele Morin del calendario Malemodel e dal modello Claudio Cicogna per la realizzazione di un book fotografico speciale, nel quale avrà come partner uno dei modelli del calendario.
Applauditissimi anche i momenti di spettacolo con la danzatrice Francesca di Raimondo, che si è esibita in una seducente danza orientale, e le giovanissime ballerine della Bottega degli Artisti diretta da Sara Parmiani. Tanto entusiasmo infine per le selezioni del programma televisivo Take Me Out, che hanno fatto tappa a Lido degli Estensi dopo Riccione e Milano Marittima.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com