Economia e Lavoro
30 Giugno 2017
Si è concluso l'iter dell'asta pubblica. Soddisfatto l'assessore Serra: "Buona notizia per il commercio cittadino"

Aggiudicato in locazione a Frutta Stella l’immobile comunale di via Garibaldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco. I lavoratori confermano l’accordo raggiunto al Mimit

Dopo i due giorni di consultazioni (31 luglio e 1 agosto) è stato approvato dai lavoratori il Contratto integrativo aziendale con l'85% di voti favorevoli su 611 votanti. L'accordo tra l'azienda e i sindacati era stato siglato lo scorso 23 luglio al Mimit

Metalmeccanica in crisi e pesa l’incognita dazi

Berco, VM, Rexnord la crisi metalmeccanica ferrarese parte da questi tre nomi e Stefano Bondi, segretario della Fiom di Ferrara, nel giorno in cui sono iniziate le consultazioni nell'azienda copparese per confermare l'accordo raggiunto lo scorso 23 luglio al ministero, fa il punto della situazione

A conclusione delle procedure previste dal bando pubblicato dal Comune di Ferrara, si è svolta ieri mattina, mercoledì 28 giugno in residenza municipale, la fase finale dell’asta pubblica per l’affidamento in locazione dell’immobile di proprietà comunale in via Garibaldi 1, destinato ad uso commerciale e artigianale. Il locale è stato aggiudicato alla Società Frutta Stella srl di Ferrara, titolare di altre attività della medesima tipologia nella nostra città.

“Un’altra ‘vetrina sfitta’ in centro di proprietà comunale che, dopo il Baccarà, l’ex Tabaccheria di Piazza Municipale e Bazzi coloniali, vede una ‘nuova vita’  con l’insediamento di una qualificata attività – ha affermato a questo proposito l’assessore al Patrimonio e al Commercio Roberto Serra -; è certamente una buona notizia per il commercio cittadino”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com