Spettacoli
29 Giugno 2017
Fine settimana all'agriturismo di Gambulaga con seminari e musica dal vivo

Weekend ricco di eventi Ai Due Laghi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutte le stagioni del Teatro Nuovo

La proposta artistica del Teatro Nuovo di Ferrara con il cartellone 2024-25, sulla scia delle passate stagioni, si conferma ricca e diversificata, con lo scopo di soddisfare un ampio pubblico

La band dei Silk Roads Project

Gambulaga. All’agriturismo Ai Due Laghi, venerdì 30 giugno, dalle ore 9, il primo seminario di aggiornamento professionale sulla piscina biologica.

L’evento è promosso da Aiapp Triveneto Emilia Romagna in collaborazione con l’Ordine degli Architetti Ppc di Ferrara, Associazione Italiana Acque Balneabili Naturali, la fondazione Architetti di Ferrara e l’Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Ferrara.

Saranno presenti la Dott.ssa Agr. Annachiara Vendramin, presidente Aiapp Sez. Triveneto Emilia Romagna, il presidente Ordine Architetti di Ferrara Diego Farina, presidente della associazione Aipbn Maurizio Vigini, presidente Ordine Agronomi e Forestali  Gloria Minarelli. Per maggiori informazioni www.duelaghi.it

Sabato 1 luglio, dalle ore 21, appuntamento con la live music di Silk Roads Project, con la loro musica Neo Soul/RnB/Pop. Una via che unisce attraverso la musica una cantante dalla Cina, un bassista, un batterista e un chitarrista dalla Sicilia, un tastierista di Ferrara. La carica del funk e del soul vi farà ballare in compagnia di un timbro vocale unico e dei musicisti dall’animo jazz.

Per chiudere il weekend, l’appuntamento con l’aperitivo domenicale con Acoustic Strings Duo, con un mix pop rock dagli anni 70/80 ai giorni nostri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com