Comacchio
20 Giugno 2017
Si cercano attori per “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti e “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla

Casting per due videoclip a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antonello Venditti al Comacchio Beach Festival

Comacchio. Comacchio e il suo Delta saranno lo scenario naturale dove  prossimamente si gireranno due importanti videoclip di canzoni evergreen, “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti e “Com’è profondo il mare” di Lucio Dalla, decisi e approvati da Sony Music Entertainment Italy, dalla Fondazione Lucio Dalla e dallo stesso Antonello Venditti.

Il grande cantautore romano ha preannunciato l’evento in occasione della cerimonia di proclamazione di Ambasciatore della Riserva della Biosfera Mab Unesco Delta Po, che gli è stata recentemente dedicata nella Manifattura dei Marinati.

La produzione Daimon Film, che realizzerà i due videoclip, ricerca attori professionisti per le seguenti figure: bambini 7-11anni; uomini e donne 60-70 anni; ragazzi e ragazze 19-20.

Si cercano anche uomini e donne, dai 18 ai 70 anni, anche senza esperienza, per ruoli, non retribuiti, come comparse.

La sede del casting sarà a Comacchio, presso la Sala Polivalente San Pietro (Palazzo Bellini, via Agatopisto 7), nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 giugno 2017, dalle ore 9 alle ore 18.

Per informazioni: raffaella.daimon@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com