Sport
27 Maggio 2017
Si terranno oggi a Civitavecchia. A Torino le finali del campionato gold di artistica femminile

Ginnastica artistica: la Pgf ai campionati italiani di categoria Junior maschile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Oggi sabato 27 maggio Civitavecchia si apre il sipario sui campionati italiani di categoria Junior di ginnastica artistica maschile.

Dopo l’esordio venerdì 26 maggio dei senior, adesso tocca ai giovani della Palestra Ginnastica Ferrara che sono preannunciati protagonisti. Per gli Junior I Fascia ecco Andrea Passini (volteggio, corpo libero, parallele, sbarra), per gli Junior II Fascia Nico Olivieri (cavallo con maniglie, volteggio, parallele, sbarra), Emiliano Landi (corpo libero, cavallo con maniglie, volteggio e parallele).

Nel pomeriggio tocca agli Allievi II Fascia con il pigieffino Tommaso Gessi (tutti e sei gli attrezzi). Domenica si chiude con Tommaso Bertarelli, Allievo II Fascia, su tutti e sei gli attrezzi. Sabato 27 maggio, a Torino, per le finali del campionato Gold di ginnastica artistica femminile, saranno impegnate le ragazze della Pgf, si sta parlando di Alessandra Namari, Sara Malvi, Caterina Sunseri e Cecilia Scapoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com