Cronaca
25 Maggio 2017
Chiuso il tratto tra Ferrara sud e Ferrara nord per un tamponamento tra tre mezzi pesanti

Scontro tra camion in autostrada, code di 4 chilometri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Calci e spinte all’ex compagna davanti al figlioletto

In un'occasione, davanti agli occhi del figlio minore, l'avrebbe aggredita con spinte e calci, provocandole ferite al volto e lividi alle gambe, mentre in un'altra circostanza avrebbe provato a sferrarle un calcio allo sterno, che fortunatamente lei riuscì a evitare

Trovato morto nella sua auto, dove dormiva

Lì dentro mangiava, dormiva e passava gran parte del tempo. Fino ad oggi pomeriggio (mercoledì 1° maggio) quando qualcuno dalle roulotte che sostano in zona Rivana, lo ha visto accasciato a terra a due passi dalla sua minuscola casa

Immagine di archivio

Doppio incidente a distanza di poche ore sull’autostrada A13. Dopo il sinistro di questa mattina, quando un furgone ha tamponato un altro veicolo e si è ribaltato, un altro scontro tra mezzi pesanti si è registrato nel primo pomeriggio al chilometro 38 verso Ferrara Nord.

Era da poco passata l’una e mezza quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Altedo intervenuta sul posto per i rilievi, si è verificato un tamponamento tra tre camion. A causa dell’impatto, i tir hanno perso il carico che stavano trasportando in mezzo alla strada. Al momento non è dato sapere se ci siano feriti.

L’incidente ha causato non pochi disagi al traffico. Il tratto tra Ferrara sud e Ferrara nord è stato chiuso per consentire le operazioni di recupero dei mezzi incidentati e della merce ribaltata in strada oltre i necessari rilievi per stabilire le responsabilità.

La chiusura ha comportato inevitabilmente lunghe code di 4 chilometri. Per chi dovesse ancora mettersi alla guida o volesse evitare di rimanere imbottigliato in mezzo al traffico, l’alternativa dopo l’uscita obbligatoria di Ferrara è utilizzare la tangenziale di Ferrara in direzione Padova-Rovigo e poi rientrare a Ferrara nord.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com