San Nicolò. Alla seconda tappa del concorso di bellezza La +Bella di Ferrara la giuria ha eletto Clarissa Righi, studentessa ferrarese di 16 anni, Miss San Nicolò per il concorso di bellezza La+Bella di Ferrara. La selezione si è tenuta presso la Trattoria Da Salvo a San Nicolo e la giuria ha premiato eleganza, bellezza, portamento delle miss sul red carpet allestito per l’occasione.
Presidente di giuria il disegnatore della Walt Disney Donald Soffritti che assieme a Massimo Nanni, Marco Sorrenti e Simone Fordiani della Grafic Revolution hanno incoronato le miss. Fasce anche a Emanuela Lovin di Marrara e Eleonora Trevisani di Lagosanto in ex aequo per La+Bella in Moda, Katerina Dosova di Ferrara per La+Bella in Fitness e a Jessica Nassel di Codigoro per La+Bella in Sorriso.
Prossima selezione fissata per sabato 27 maggio alle ore 21 al Lido di Spina alla Meridianina.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com