Sport
20 Maggio 2017
Kickoff alle 15.30 alla Lunetta Gamberini di via degli Orti a Bologna

Football americano, le Underdogs Bologna-Ferrara ospitano le Sealights Savona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, al via i playoff: ai quarti c’è Oderzo

Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Dopo la sconfitta contro il One Team Milano-Verona, le Underdogs si rimboccano le maniche e si preparano a chiudere il girone d’andata affrontando la matricola del campionato, le Sealights Savona, squadra nata dalla collaborazione fra le Pirates Savona e le Saette Ciriè (alla Lunetta Gamberini di via degli Orti, kickoff alle 15.30 di oggi sabato 20 maggio).

Gran voglia di rivincita per le emiliane dopo lo stop con le campionesse d’Italia, considerando anche la cornice dell’evento, visto che il match sarà l’antipasto del derby del campionato di Seconda Divisione fra i Cmp Bologna Braves e i Warriors Bologna. Per le Underdogs sarà anche l’ultima partita in casa della regular season, prima delle tre trasferte consecutive che dovranno affrontare nel girone di ritorno.

Le Sealights si presentano a Bologna dopo le due sconfitte rimediate contro One Team e Marines Lazio, ma già nel match di Roma hanno dimostrato progressi rispetto alla prima uscita stagionale. «È l’ultima partita davanti al nostro pubblico – spiega Giada Zocca, all purpose delle Underdogs ed mvp dell’ultimo Rose Bowl Italia – ci teniamo a fare bella figura e soprattutto vogliamo cancellare la sconfitta contro il One Team. Affrontiamo una squadra alla prima partecipazione al Cifaf, ma non possiamo permetterci di rilassarci: domani servirà la massima concentrazione per vincere”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com