Sport
16 Maggio 2017
Dopo la festa del difensore spallino Kevin arriva anche quella di Rudi con il Poggio Nativo approdato in Prima Categoria

Spal, i fratelli Bonifazi festeggiano una doppia promozione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Sabato lo spareggio Despar-Budrio per accedere alle finali

Dentro o fuori, una gara che vale una stagione. Sabato 17 maggio alle ore 18:00 andrà in scena al Pala Aeffe il turno preliminare decisivo per accedere alle finali promozione tra Despar 4 Torri e la Pallacanestro Budrio, a cui approderanno le tre migliori squadre delle trentatré partecipanti al campionato

(foto d’archivio)

Doppia soddisfazione per i fratelli Bonifazi che centrano due promozioni con le rispettive squadre in cui militano. Il difensore biancazzurro Kevin Bonifazi è stato uno dei pratagonisti della promozione della Spal in serie A, giunta sabato a Terni nonostante la sconfitta contro la Ternana.

Un traguardo, quello nella massima serie, che la Spal attendeva da 49 anni e che Kevin ha voluto dedicare a fine partita alla famiglia e al fratello Rudi.

Proprio Rudi, il fratello maggiore, il giorno successivo ha ottenuto la promozione in Prima Categoria con il Poggio Nativo, la squadra di un piccolo Comune di nemmeno 3mila abitanti in provincia di Rieti.

Stagione da incorniciare, dunque, per entrambi i fratelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com