Economia e Lavoro
13 Maggio 2017
Apertura prevista in estate da parte del brand italiano di ristoranti jap fusion

A Ferrara arriva il ristorante Shi’s: si cercano 25 addetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Sono aperte le selezioni per 25 addetti tra cuochi e operatori sala in vista dell’apertura a Ferrara, prevista per questa estate nei pressi del Centro Commerciale Il Castello e del supermercato Natura Sì, del nuovo ristorante Shi’s, specializzato in cucina jap fusion.

Il brand italiano Shi’s si caratterizza per una cucina di qualità di ispirazione giapponese e accessibile a tutti, ma lontano dagli “all you can eat”.

Con un totale di 300 metri quadrati per 100 posti a sedere, quello di Ferrara sarà l’ottavo ristorante Shi’s in Italia. Il format nato a Udine, in Friuli Venezia Giulia, e di proprietà di Cigierre, gruppo leader nella ristorazione in Italia con oltre 300 milioni di euro di fatturato, è già presente a Pordenone, Trento, Marcianise (Ce) e Milano, in due diverse location. Di prossima apertura (25 maggio) anche il locale di Orio al Serio (Bg).

Per il locale di Ferrara Shi’s ricerca 25 addetti tra cuochi e operatori sala: per candidarsi è possibile inviare il proprio profilo alla sezione “Lavora con noi” del sito Cigierre http://www.cigierre.com/code/22546/Lavora-con-noi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com